Federazione Coldiretti Liguria

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

CAF Coldiretti
I Centri di Assistenza Fiscale (CAF) della Coldiretti sono un punto di riferimento per i contribuenti in quanto con riservatezza, competenza e rapidità aiutano pensionati e dipendenti a risolvere tutti gli adempimenti fiscali. Rivolgendosi a uno dei 760 uffici della Coldiretti ci si accorge che fare la dichiarazione dei redditi può essere un gesto semplice e veloce. Il CAF Coldiretti viene incontro anche agli imprenditori. I Datori di lavoro che vogliono offrire un servizio ai propri dipendenti possono rivolgersi alla Coldiretti e stipulare un accordo col quale il CAF assisterà tutti i dipendenti che ne faranno richiesta a condizioni molto favorevoli. L’ esperienza del Caf Coldiretti per quanto riguarda i Modelli 730 è rappresentata, in nove anni di attività, da circa 2.500.000 dichiarazioni elaborate mediante personale altamente qualificato e con supporti informatici tra i migliori in commercio.

Il Caf Coldiretti usufruisce della eccezionale capillarità della struttura Coldiretti che, con 760 Uffici Zona e 10.000 sezioni sparse in tutto il territorio nazionale, ci permette di essere vicini ad ogni contribuente. Il Caf Coldiretti, avendo stipulato apposite convenzioni con l’INPS offre inoltre gratuitamente un qualificato servizio:
  • a tutti i pensionati per la compilazione delle Dichiarazioni reddituali (Modelli RED);
  • a tutti gli utenti per la compilazione della Dichiarazione Sostitutiva Unica (Modelli ISE).
Impegno e ruolo
Il Contratto di Assistenza Fiscale è lo strumento che sancisce l'impegno per un rapporto corretto e trasparente tra le Società di Servizi Impresa Verde e le Imprese Agricole, per essere garanti nei confronti dell'Amministrazione Pubblica.