Federazione Coldiretti Liguria

Ricerca nel sito:

P-CD_LIGURIA|GP_CD_LIGURIA_AREE|PAGINA_CD_LIGURIA_C
1
L’Area Comunicazione di Coldiretti Liguria promuove e cerca di  far approfondire la conoscenza del mondo agricolo ligure e del suo ruolo nella società e nello sviluppo economico del territorio.
I suoi interlocutori sono:
  • mass media;
  • cittadini consumatori;
  • imprese associate
Con i mass media l’Area Comunicazione collabora attivamente diffondendo comunicati stampa e dati sulle iniziative organizzate da Coldiretti Liguria e su tutti quegli aspetti dell’agricoltura, delle produzioni tipiche e dell’ambiente di interesse per la società ligure; così facendo tiene sempre aggiornato il cittadino attivo interessato al suo territorio.

Alle imprese associate l’Area Comunicazione fornisce informazioni di carattere sindacale e tecnico, con l’obiettivo di offrire strumenti utili all’azienda per affrontare le sfide del mercato.

Coldiretti crede nell'importanza della comunicazione, come mezzo di conoscenza e di divulgazione delle idee necessario per crescere insieme, e per questo si adatta al mondo in evoluzione realizzando le sue campagne di comunicaione sia con i medium tradizionali (giornali, televisioni, volantini, lettere, ecc.), che con quelli più innovativi (sito internet, newsletter, social network ecc.).

Per maggiori informazioni scrivi a ufficiostampa.liguria@coldiretti.it