Federazione Coldiretti Liguria

Visita il sito Coldiretti Nazionale: www.coldiretti.it

Ricerca nel sito:

Ricerca avanzata

A partire dal 1 settembre Coldiretti ha avviato sul territorio ligure un progetto finanziato dalla misura 1.2.B del PSR 2014-2020, che servirà per fornire le informazioni  base sulle opportunità che il PSR porta con se e come poterne usufruirne.

Si tratta di un servizio capillare, articolato su ogni Ufficio Zona di Coldiretti e con uno sportello dedicato all'attività d'informazione, strumento principale per essere sempre aggiornato nelle attività che il lavoro dell’imprenditore agricolo e forestale comporta.

Contributi, premi, novità legislative, norme da rispettare e molto altro ancora sarà reso noto frequentando i uffici Coldiretti e il nostro sito internet, arricchito da una sezione interamente dedicata al progetto di informazione.

Ma non solo: nell’ambito del progetto sono previsti venti incontri informativi, sull’intero territorio regionale, dove verranno affrontate le tematiche più importanti relative al lavoro dell’imprenditore: dagli obblighi previsti, dalla condizionalità e sicurezza sul lavoro, fino ad arrivare alle modalità di presentazione delle domande di sostegno del PSR o altri aiuti di carattere nazionale.

Per visualizzare il calendario degli incontri informativi clicca qui
Per vedere l'elenco degli sportelli Coldiretti dedicati all'attività informativa clicca qui

Per avere maggiori informazioni visita i siti